Design per una casa molto semplice

Una casa molto semplice è sicuramente un sogno per quelli di voi che vogliono evitare il fastidio di pulire la casa. Vivere in una casa con una capacità minima non è un motivo per abbandonare il progetto di una casa dei sogni. Una casa molto semplice è diventata una tendenza che si sta diffondendo nell’industria domestica e vivente, sia per ragioni finanziarie che per preferenze personali. Qualunque sia la ragione, Kania è pronta a condividere suggerimenti e trucchi di progettazione per una casa molto semplice che devi provare ora!

Cabina Armadio sottotetto ispiratore Arredare Mansarda Finest E Trasformare Il sottotetto In Una
Arredare Mansarda Finest e Trasformare Il Sottotetto In Una from cabina armadio sottotetto , image source: mundeleindesign.com

Lo spazio limitato nella casa è molto semplice e richiede di essere più creativo nello stoccaggio delle cose. Approfitta dei modelli di armadi impilabili che possono essere disposti secondo necessità. Disporre in modo tale su un lato della casa che è adeguato. Anche se si dice che la casa è molto semplice, ovviamente hai ancora bisogno di spazio sufficiente per la conservazione e l’arredamento della casa.

Per una casa molto semplice, dimentica lo stile di arredamento che sembra pesante. Passare a mobili realizzati con materiali naturali come il rattan che si sposta facilmente a causa del suo peso relativamente leggero. I mobili in rattan sono anche molto resistenti e il prezzo è più accessibile. Il design di mobili come questo porta sfumature naturali che possono alleviare l’impressione ristretta in una casa molto semplice.

Una casa molto semplice, generalmente piccola, si sentirà più tenue con la giusta illuminazione. Assicurarsi che la luce solare possa illuminare la casa al massimo, ad esempio evitando l’uso di vetro scuro o tende pesanti. Inoltre, assicurati che ogni angolo della stanza della casa sia esposto a un raggio di luce per dare l’impressione che anche in una casa molto semplice, ci sia uno spazio relativamente grande.

Tags: